Escrursioni in montagna: CAI Agrate Brianza

Concorso 40 cime

Nel 2016, tra le iniziative per il festeggiamento del 40° anniversario di fondazione della nostra sezione, si è svolto il “CONCORSO 40 CIME”. Lo scopo era quello di “conquistare” almeno 40 cime (una per ogni anno) e premiare chi avesse raggiunto quota 20 punti secondo un preciso regolamento. E’ STATO UN SUCCESSO. Si è scatenata la caccia alle cime ed ai punti col risultato di ben 87 cime conquistate e 40 partecipanti (guarda caso) di cui 13 donne. La metà ha raggiunto i 20 punti (6 donne) e con la supervisione del Gruppo Fotografico Agratese, che ringraziamo, sono anche state premiate le 3 migliori fotografie. Abbiamo così capito che la montagna è  bella anche solo da guardare e che tra di noi ci sono dei fotografi niente male. Grazie a tutti.